MEETING DURANTE LA FINAL FOUR BREGANZE

La Final 4 di Eurolega che si disputerà a Bassano del Grappa il 2 e 3 Maggio 2015 con l’organizzazione dell’Hockey Breganze è anche l’occasione per riunire tutti i vertici europei dell’ Hockey su Pista e creare delle riunioni formative organizzate dal Comitato Europeo di Hockey Pista. 

Venerdì 1° maggio dalle ore 19.30 alle ore 23.00 presso l’Aula Magna della Scuola Primaria di Breganze (sita in via Fioravanzo n°22 a Breganze) il primo meeting è riguarderà esclusivamente al settore arbitrale europeo con il Presidente CERH Fernando Graça e il responsabile arbitri del CERH Luis Rei.

 

Domenica 3 Maggio dalle ore 10 alle ore 13.00, sempre a Breganze nella stessa Scuola, si terrà un importante incontro tecnico per tutti gli allenatori che ne vorranno fare parte, diretto dallo spagnolo Carlos Feriche e dal portoghese Luis Senica, responsabili del Comitato di Sviluppo del CERH. Un incontro che servirà a discutere sulla nostra disciplina ed a creare un dibattito sul modo di giocare con il vigente regolamento. Un occasione più unica che rara aperta a tutti gli allenatori di qualunque livello di ascoltare due tra le personalità più distinte nell’ambito hockeystico, già allenatori della Nazionale Spagnola e della Nazionale Portoghese. Si inizierà con Carlos Feriche con “Il profilo dell’allenatore leader”; successivamente Paco Gonzalez con “Lavoro tecnico con il portiere integrato all’allenamento con i giocatori” ed infine Luis Senica “La transizione difesa-attacco”; seguirà dibattito.

 

Infine nella giornata di venerdi 1 maggio sulla pista di Breganze i responsabili della commissione sviluppo hockey in Europa del CERH lavoreranno con una speciale equipe televisiva per realizzare tutte le immagini necessarie alla creazione del video formativo sul progetto minihockey europeo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...