PRESENTATA LA FINAL 4 BREGANZE 2015

E’ stata presentata oggi nella Sala Consiliare del Comune di Breganze la “Final 4 Breganze 2015”. Alla presenza del Sindaco Avv. Piera Campana, dell’assessore allo sport di Bassano del Grappa Oscar Mazzocchin, del presidente Antonello Turle dell’Hockey Breganze e presidente del Comitato Organizzatore, del vicepresidente CERH Cesare Ariatti e dell’Ufficio Stampa CERH Marcello Bulgarelli, della FIHP Regionale Veneto Giorgio Grigolato e Roberto Guerra  è stato illustrato il calendario ufficiale della Manifestazione.

L’Avv. Piera Campana applaude alla grande manifestazione creata dal Breganze Hockey: “Un successo straordinario per la nostra città e per chi ama questo sport nella nostra cittadina di 9000 abitanti. Un dispiacere non averla a casa nostra ma la nostra passione dovrà essere trasferita a Bassano. Un grazie sentito a tutti i giocatori ed alla dirigenza rossonera per questo successo sportivo e speriamo che sia anche propizio per livelli ancora più alti.”

Il Vicepresidente CERH Cesare Ariatti ha dato tutte le informazioni della manifestazione: “Siamo orgogliosi come italiani di avere questa manifestazione in Italia. Il Breganze ha fatto di tutto per averla e ci sono riusciti. Sarà una competizione di alto spessore a livello mondiale: qui ci saranno le migliori quattro squadre al mondo e pure i giocatori più forti. Una Final Four imperdibile, sia al PalaSind, sia in TV. Con Rai Sport avremo la copertura totale anche se sono previste delle differite per problemi di palinsesto, ma andremo in diretta in tutto il mondo via streaming (con contatti anche dall’Egitto al Sudafrica dall’Argentina all’America) e soprattutto una copertura straordinaria in Spagna con Tv3 Catalunya che trasmetterà tutte le partite in diretta. Per il Portogallo ci sarà Porto Canal che seguirà il Porto.”

Il Presidente dell’Hockey Breganze e del Comitato Organizzatore Antonello Turle ringrazia invece la CERH per il grande supporto a livello mediatico: “Ringraziamo Ariatti per la grande copertura televisiva che è riuscito a portare a Bassano. Per noi breganzesi una manifestazione mai così grande: l’abbiamo voluta sul campo partita dopo partita, abbiamo battuto dei record e ora siamo qui a giocarci una Coppa dei Campioni insieme a squadre fortissime. Abbiamo già riportato la coccarda italiana a Breganze dopo 40 anni ora vogliamo arrivare ancora a traguardi mai arrivati. Spero che tutto il popolo rossonero ma anche dai tifosi delle altre squadre ci supporteranno come non mai. Un forte ringraziamento a tutta la squadra che ha voluto fortemente arrivare fino a qui. Con il Barcellona sarà difficilissimo ma partiamo con 10 giocatori a testa, quindi vedremo in pista chi la spunterà.”

Appuntamento quindi a Bassano il 2 e 3 Maggio 2015 per la Final 4 Breganze 2015.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...