MEDIA DELLA FINAL 4 BREGANZE 2015

I Media sulla Final 4 Breganze 2015

MEDIA PARTNER: EOLO

Il Comitato della Final 4 Breganze 2015 ha concluso un accordo con EOLO, provider leader della rete internet in wireless che fornirà a tutta la stampa una linea dedicata di 30 mbs.

LIVE COVERAGE

La gara tra Vic e Porto (2 Maggio ore 17.00) sarà trasmessa in diretta su CERH TV (video.cerh.tv) ed in tv in Spagna su TV3 Catalunya e in Portogallo tramite Porto Canal. Differita per Rai Sport 2 dalle ore 18 circa con la telecronaca di Federico Calcagno e Cesare Baiardi.

La gara tra Barcelona e Breganze (2 Maggio ore 20.30) sarà trasmessa in diretta su CERH TV (video.cerh.tv) ed in tv su Rai Sport 2 ed in Spagna su Tv3 Catalunya.

La finalissima (3 Maggio ore 17.00) sarà trasmessa in diretta su CERH TV (video.cerh.tv) ed in tv o su TV3 Catalunya (in caso di finale con una catalana), o su Porto Canal (in caso di finale con il Porto). Per l’Italia ci sarà una differita alle ore 22.00 su Rai Sport 2.

MEDIA

Alla Final 4 Breganze 2015 sono accreditati 60 tra giornalisti e fotografi. 25 gli accreditati stranieri, di cui 20 spagnoli. Presenti anche due Radio, RAC1 e Radio Catalunya.
Media ufficiali: Rai Sport, Tv3 Catalunya, Porto Canal, Ufficio Stampa CERH, Ufficio stampa F4Breganze2015
Media accreditati: Gazzetta dello Sport, Barca TV, Hockeyglobal.net, Hoqueipt.com, Hockey Noticias, Diario Sport, Record, Ojogo, El 9 Nou,FC Barcelona Website, CP Vic Website & Press, Hockey Breganze Photo & Press, Olimpiazzurra.com, Altovicentinonline.net, Il Cittadino di Lodi,  Lodinotizie.net, Il Gazzettino, Il Giornale di Vicenza, ReteVeneta, Tva Vicenza,  Il Piccolo di Trieste

SOCIAL NETWORK

L’hashtag ufficiale sarà #f4okeuro . L’account ufficiale facebook è @final4breganze2015, twitter @final4breganze

FOTOGRAFI UFFICIALI

Marzia Cattini e Gabriele Baldi sono i fotografi ufficiali della manifestazione. Se la stampa ha bisogno delle foto appena terminata la partita fare riferimento a final4breganze2015@gmail.com .

ZONA MISTA – MIX ZONE

E’ stata installata anche una zona mista dove fare interviste veloci alla fine della gara

ZONA STAMPA

E’ segnalata in loco al PalaSIND l’area a disposizione dei fotografi e della zona Stampa.

UFFICIO E SALA STAMPA

Il responsabile della Sala Stampa è Stefano Zamperin (00393489327659 – final4breganze2015@gmail.com). La Sala Stampa e gli accrediti potranno essere ritirati già Venerdì ore 10.00 presso il PalaSIND (fino alle ore 23.00). La sala stampa aprirà anche nei giorni di Sabato ore 9-23, e di domenica dalle 10 alle 23. E’ stata disposta un’apposita tribuna stampa con posti fissi per ogni testata accreditata. L’entrata per la stampa e per tutti gli accreditati è l’ingresso a NORD del PalaSIND dove si potranno ritirare gli accrediti ed entrare. Chiunque degli accreditati stampa abbia una macchina sarà dato il Pass Parcheggio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...